Interruzioni Enel
sabato in 3 paesi

Si informa che a seguito della richiesta della Società Terna - gestore della rete di trasmissione dell'energia elettrica sulla rete di alta tensione -, sabato 13 novembre 2010 dalle ore 8,30 alle 16,30 circa verranno posti fuori servizio due tratti di linea di media tensione di proprietà di Enel Distribuzione.

L'intervento si rende necessario per motivi di sicurezza e comporterà la sospensione della fornitura di energia elettrica per alcuni clienti - circa 150 - dei comuni di San Paolo d'Argon, Gorlago e Montello. Per garantire una corretta informazione Enel ha già provveduto ad inoltrare specifica comunicazione alle amministrazioni comunali e ad esporre appositi avvisi nelle vie interessate.

Enel si scusa per i possibili disagi derivanti da tale situazione non dipendente da sua volontà. Raccomanda inoltre cautela e invita la clientela a non utilizzare gli ascensori per tutto il periodo di sospensione del servizio, in quanto la corrente potrebbe essere momentaneamente riallacciata per effettuare prove tecniche.

Per ulteriori informazioni sarà possibile chiamare il numero verde guasti 803 500.

© RIPRODUZIONE RISERVATA