Auto-ariete contro la vetrina
Rubati abiti griffati, bottino ingente

Non è ancora stato quantificato il bottino della razzia compiuta nella notte tra domenica e lunedì ai danni del negozio di abbigliamento «Luisa Belotti» di via Battisti a Chiuduno. Il bottino sembra comunque ingente.

Non è ancora stato quantificato il bottino della razzia compiuta nella notte tra domenica e lunedì ai danni del negozio di abbigliamento «Luisa Belotti» di via Battisti a Chiuduno, dove i ladri - dopo aver sfondato la vetrina con un'auto ariete - hanno portato via vestiti e accessori griffati per un valore considerato ingente.

I ladri - secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri - sarebbero stati almeno tre, a bordo di due auto diverse, una Mercedes - con la quale avrebbero sfondato la vetrina - e una Volkswagen Golf. In azione sarebbero entrati un uomo basso e tarchiato e un uomo alto, probabilmente di colore. Dal negozio è stato portato via tutto quanto era possibile rubare e caricare sulle due auto. L'ammontare esatto del bottino lo si conoscerà soltanto nei prossimi giorni, quando tutto l'inventario di magazzino sarà completato.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Sarnico e di Grumello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA