Tre spaccate nella scorsa notte
a Bergamo, Bottanuco e Terno

Tre spaccate nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre a  Bergamo, Bottanuco e Terno. In città i malviventi hanno colpito al bar all'angolo tra Borgo Santa Caterina e via Longo verso le 4 svuotando le slot-machine. Sul posto la polizia di Stato.

Tre spaccate nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre a Bergamo, Bottanuco e Terno. In città i malviventi hanno colpito al bar all'angolo tra Borgo Santa Caterina e via Longo verso le 4: con una cesoia hanno tranciato la saracinesca, hanno spaccato il vetro e, una volta all'interno, hanno svuotato le slot-machine fuggendo indisturbati. Sul posto la polizia di Stato.

A Bottanuco i banditi hanno preso di mira, sempre verso le 4, il bar XX di via San Vittore: con un'auto-ariete hanno infranto la vetrata, provocando danni gravi, e se ne sono andati dopo aver svuotato un cambiamonete. Sono intervenuti i carabinieri di Treviglio.

A Terno d'Isola, invece, i malviventi hanno sfondato il vetro della porta della sala giochi Terno Games puntando sulla cassa, dove erano conservati i soldi. Danno totale sui 2.500 euro. Sul posto i carabinieri di Calusco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA