Ospedali di Treviglio
nuovo call center

Novità agli ospedali di Treviglio: sono prenotabili gratuitamente tutte le visite specialistiche e gran parte delle indagini strumentali. Il servizio si chiama Call Center Regionale (CCR) e nasce da un progetto della Regione Lombardia.

Novità agli ospedali di Treviglio: sono prenotabili gratuitamente tutte le visite specialistiche e gran parte delle indagini strumentali. Il servizio si chiama Call Center Regionale (CCR) e nasce da un progetto della Regione Lombardia che ha l'obiettivo finale di garantire la prenotazione telefonica gratuita di tutte le prestazioni sanitarie erogabili dalla rete delle aziende ospedaliere.

Dal 1° dicembre, tramite il numero verde 800/638638 del CCR sarà quindi possibile prenotare tutte le visite e gran parte delle indagini strumentali fruibili presso le strutture ospedaliere e territoriali dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio. Parallelamente al numero verde, per la prenotazione di tac, pet, risonanze magnetiche, scintigrafie e particolari indagini, sarà necessario rivolgersi ancora ai Cup telefonici degli ospedali di Treviglio (0363/304241),  Romano di Lombardia (0363-990215), Calcinate (035/4424217), San Giovanni Bianco (0345/27259).

© RIPRODUZIONE RISERVATA