Controllati i tabulati del telefonino
Yara Gambirasio aveva solo 10 numeri

Solo una decina di numeri nel cellulare di Yara. Una informazione che conferma ancora una volta il profilo della ragazza, riservata e tranquilla, tagliando fuori definitivamente l'ipotesi di amicizie clandestine o la fuga volontaria della ragazza.

Solo una decina di numeri nel cellulare di Yara. Una informazione che conferma ancora una volta il profilo della ragazza, riservata e tranquilla, tagliando fuori definitivamente l'ipotesi di amicizie clandestine o la fuga volontaria della ragazza. Una manciata di numeri che comprendono i contatti della famiglia, delle amiche della scuola e della palestra. Gli inquirenti hanno controllato i tabulati e tra i più ripetuti ci sono quello di papà Fulvio e mamma Maura, l'ultima ad aver fatto squillare il telefonino venerdì 26 novembre alle 18.49 all'uscita dalla palestra, purtroppo inutilmente: dopo due squilli, l'apparecchio era risultato staccato dalla linea telefonica, forse spento o scarico.

Pochi minuti prima Yara lo aveva però utilizzato: aveva inviato un sms a una sua compagna di ginnastica ritmica, rispondendo a un suo messaggio con la frase: Ci vediamo alla gara di domenica!». Da quel messaggino poi più nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA