Scontro frontale a Rivolta d'Adda
Muore egiziano di 20 anni

È morto sul colpo a seguito di un terribile scontro. Ha perso così la vita un giovane egiziano di 20 anni, Badawy Ahmed Magdy, residente a Castel Rozzone. L'incidente si è verificato intorno alle 6.30 di sabato 4 dicembre sulla strada tra Rivolta e Arzago.

È morto sul colpo a seguito di un terribile scontro. Ha perso così la vita un giovane egiziano di 20 anni, Badawy Ahmed Magdy, residente a Castel Rozzone. L'incidente si è verificato intorno alle 6.30 di sabato 4 dicembre sulla strada tra Rivolta e Arzago: nello schianto, che ha visto coinvolte tre vetture tra cui un furgoncino, il giovane è morto a causa dei gravi traumi riportati.

Il giovane egiziano era alla guida di un furgoncino Opel di una ditta di Brignano e stava viaggiando in direzione di Milano insieme a un altro passeggero. All'altezza del distributore IP - sulla strada Rivoltana - si è scontrato con un Citroen Picasso che si stava immettendo sulla strada dopo essersi fermato alla pompa di benzina. Alla guida un altro egiziano, residente a Morengo.

Dopo lo scontro, il furgoncino Combo si è ribaltato finendo sulla corsia opposta ed è stato travolto da una Land Rover che sopraggiungeva. L'impatto è stato violentissimo: Badawy Ahmed Magdy è stato travolto ed è morto sul colpo mentre è ferito ma non è in pericolo di vita l'altro passeggero. Lievi le ferite anche degli altri due automobilisti.

Sul posto per i primi rilievi e soccorsi i carabinieri di Crema, i vigili del fuoco di Treviglio e Crema e il personale del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA