I consiglieri del Pd in stazione
Un incontro con i pendolari

Venerdi 10 dicembre, alla stazione Fs di Bergamo, il consigliere regionale Maurizio Martina, il consigliere provinciale Matteo Rossi, la capogruppo a Palazzo Frizzoni Elena Carnevali e il consigliere regionale Mario Barboni hanno incontrato i pendolari sui tagli al trasporto pubblico.

Venerdi 10 dicembre, dalle 7 alle 8 presso la stazione dei treni di Bergamo, il consigliere regionale Maurizio Martina, il consigliere provinciale Matteo Rossi, la capogruppo a Palazzo Frizzoni Elena Carnevali e il consigliere regionale Mario Barboni hanno incontrato i pendolari per parlare dei tagli al trasporto pubblico e spiegare le ragioni della manifestazione di sabato 11 dicembre.

Con questo appuntamento si conclude la lunga maratona di iniziative territoriali che il Pd bergamasco ha messo in campo in preparazione della manifestazione nazionale che si svolgerà sabato 11 a Roma.

Venti assemblee territoriali e 100 gazebo informativi, 200.000 pieghevoli distribuiti in tutta la Provincia, 500 i bergamaschi che saranno presenti a Roma con un treno speciale e quattro pullman che partiranno dall'Isola e da Bergamo. Questi i numeri della mobilitazione del Partito Democratico bergamasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA