Vince un milione di euro a Pedrengo
La tabaccaia lo scopre dalla Lottomatica

La fortuna è passata per Pedrengo ma senza farsi accorgere. O perlomeno il vincitore di un milione di euro con un «Gratta e Vinci mega miliardario» acquistato alla Tabaccheria di piazza Alpini ha pensato bene di ritirare la sua vincita senza far sapere nulla a nessuno.

La fortuna è passata per Pedrengo ma senza farsi accorgere. O perlomeno il vincitore di un milione di euro con un «Gratta e Vinci mega miliardario» acquistato alla Tabaccheria di piazza Alpini ha pensato bene di ritirare la sua vincita senza far sapere nulla a nessuno. L'ha scoperto poco tempo fa la titolare dell'esercizio commerciale, Nadia Cambianica, che ha ricevuto una telefonata dalla Lottomatica e «Il diploma della fortuna» che segnala la maxi-vincita nella sua ricevitoria.

«Il tagliando è stato portato all'incasso il 15 di ottobre - spiegano dalla tabaccheria - e presumibilmente è stato acquistato qualche giorno prima. Se non avesse chiamato la Lottomatia non avremmo saputo nulla: non abbiamo avuto alcuna segnalazione, neppure un biglietto di ringraziamento o una fotocopia del tagliando fortunato».

Un vincitore silenzioso che ora si starà godendo il gruzzoletto, vinto grattando un biglietto da 10 euro. «Ne vendiamo parecchi di questi tagliandi - continuano dalla tabaccheria - e dato che è passato parecchio tempo è impossibile rintracciare il fortunato o la fortunata». Che ha pensato bene di tenere il riserbo su una vincita decisamente cospicua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA