Rogno: muore 21enne bresciano
Nello scontro anche due feriti

Ancora una tragedia sulle nostre strade. Dopo la morte delle due 23enni sulla A4 nella note dell'ultimo dell'anno, tra sabato 1 e domenica 2 gennaio, un 21enne bresciano di Braone è morto in uno scontro tra due auto a Rogno poco dopo la mezzanotte. Due i feriti.

Ancora una tragedia sulle nostre strade. Dopo la morte delle due 23enni sulla A4 nella notte dell'ultimo dell'anno, tra sabato 1 e domenica 2 gennaio, un 21enne bresciano di Braone, S. V., è morto in uno scontro tra due auto a Rogno poco dopo la mezzanotte.

L'incidente è avvenuto sulla statale del Tonale, in località Rondinera. Secondo le prime informazioni, il giovane bresciano era su una Fiat Seicento con un amico quando è avvenuto lo scontro - per cause ancora imprecisate - con un'Opel Corsa guidata da un 24enne bergamasco di Costa Volpino, M. A. Il 21enne, che era un parrucchiere, è morto sul colpo, mentre sono rimasti feriti l'amico 26enne e il 24enne bergamasco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lovere e le ambulanze del 118 di Lovere ed Esine che hanno constatato il decesso del 21enne bresciano e trasportato il 26enne ai Riuniti di Bergamo in condizioni abbastanza serie e il 24enne bergamasco, che non dovrebbe essere invece grave, all'ospedale di Esine. Seguono aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA