Lacrime e rose bianche sulla bara
A Monasterolo l'addio a Chiara

Rose bianche sulla bara di Chiara Varani. Gli occhi dei ragazzi sono tutti puntati lì, sul feretro della ragazza di San Felice al Lago morta nel tragico schianto in autostrada. In tanti hanno voluto stringersi attorno a lei e ai familiari per l'ultimo saluto.

Rose bianche sulla bara di Chiara Varani. Gli occhi dei ragazzi sono tutti puntati lì, sul feretro della ragazza di San Felice al Lago morta nel tragico schianto in autostrada. In tanti hanno voluto stringersi attorno a lei e ai familiari per l'ultimo saluto. I funerali sono stati celebrati nella chiesa parrocchiale di Monasterolo al lago. Il rito è stato presieduto dal parroco don Gianfranco Brena che durante l'omelia ha portato parole di conforto ai genitori di Chiara e al fratelli Luca di soli 10 anni.

Non è mancato un messaggio anche agli amici di Chiara che hanno gremito la chiesa, invitandoli a far tesoro dei ricordi e dei momenti felici trascorsi con la giovane studentessa. Al termine del rito, un amico di Chiara ha voluto tratteggiare un profilo della coetanea ricordandone i viaggi da Bergamo per raggiungere l'università che frequentavano assieme. Infine la tumulazione nel cimitero. Martedì 4 gennaio si terranno invece i funerali di Patrizia Paninforni, l'altra 23enne deceduta nel terribile incidente sull'autostrada a Dalmine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA