Schianto frontale a Casnigo:
due feriti, ma non sono gravi

Scontro frontale con due feriti, fortunatamente non gravi, nel primo pomeriggio di lunedì sulla provinciale 35 della Valle Seriana all'altezza del Consorzio agrario e della stazione IP di Casnigo.

Scontro frontale con due feriti, fortunatamente non gravi, nel primo pomeriggio di lunedì sulla provinciale 35 della Valle Seriana all'altezza del Consorzio agrario e della stazione IP di Casnigo. Si sono scontrate, per cause in via di accertamento, una Toyota Yaris con a bordo una signora di 43 anni residente a Peia e un furgone Fiat Ducato della ditta Arredamenti Capelli di Bonate sotto condotto da un giovane di 20 anni, residente a Bonate che aveva al fianco un amico diciannovenne, rimasto ferito, anche lui di Bonate.

L'incidente è avvenuto attorno alle 13,45: la Yaris che viaggiava verso Clusone e il furgone che scendeva verso Bergamo si sono scontrate coinvolgendo anche una terza autovettura, una Peugeot che ha riportato solo lievi danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone e di Gazzaniga, con due squadre, i carabinieri della stazione di Gandino e di Ardesio, la polizia locale di Casnigo e il 118 con tre ambulanze inviate da Castione, da Gazzaniga e dalla sede della Croce Verde di Colzate.

I pompieri hanno faticato non poco per estrarre la donna dalle lamiere per permettere l'intervento del personale del 118, facendo uso di divaricatori con i quali hanno aperto la portiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA