Sale il gradimento per Tentorio
Conferme per il presidente Pirovano

Cresce il gradimento per il sindaco di Bergamo Franco Tentorio. Lo rileva la tradizionale classifica stilata dall'Ipr marketing per il quotidiano il Sole24ore, riservata ai primi cittadini e ai presidenti delle amministrazioni provinciali.

Cresce il gradimento per il sindaco di Bergamo Franco Tentorio. Lo rileva la tradizionale classifica stilata dall'Ipr marketing per il quotidiano il Sole24ore, riservata ai primi cittadini e ai presidenti delle amministrazioni provinciali. Tentorio aumenta il suo consenso di 2,5 punti rispetto all'anno scorso e di 3,1 rispetto al giorno della sua elezione.


Buon risultato anche per il presidente della Provincia, Ettore Pirovano (Lega Nord), che conferma il punteggio del 2010 e ottiene il 15° posto su 104 colleghi delle altre provincie.

A questo proposito il coordinatore del Pdl bergamasco, nonché consigliere regionale, Carlo Saffioti ha detto: «Non avevo dubbi e mi auguro che ora le cassandre tacciano. Il merito è di un metodo che guarda ai problemi concreti piuttosto che alle polemiche. L'asse con la Lega tiene soprattutto grazie alla priorità data all'interesse dei cittadini piuttosto che ai giochi di palazzo che tanto piacciono ad alcuni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA