Yara, a 46 giorni dalla scomparsa
si cerca in Maresana e a Pontida

A 46 giorni dalla scomparsa, le ricerche di Yara Gambirasio proseguono senza sosta: nella giornata di martedì 11 gennaio le operazioni si sono concentrate  sulla Maresana, a Ponteranica e a Pontida. Il centro di coordinamento è sempre a Madone.

A 46 giorni dalla scomparsa, le ricerche di Yara Gambirasio proseguono senza sosta: nella giornata di martedì 11 gennaio le operazioni si sono concentrate  sulla Maresana, a Ponteranica e a Pontida.

I compiti sono suddivisi fra le varie forze dell'ordine. La polizia di Stato, insieme agli agenti della polizia locale, ai volontari e alla protezione civile di Seriate si sono concentrati sulla zona della Maresana, e in particolare nell'area della via Zanino Colle. Poi ancora a Ponteranica, nella zona di via Boschi, nei pressi della vecchia sede del parco.

Mentre il centro di coordinamento resta sempre di stanza a Madone, i carabinieri hanno inviato le proprie squadre a Pontida, nella zona Ca' de Pizzo, insieme ai volontari dell'Ana della Celadina di Bergamo.

Torna anche Chi l'ha visto
Torna mercoledì su Rai3 alle 21.05, dopo la pausa natalizia, «Chi l'ha Visto?». E si parleràa anche del caso Yara, facendo il punto a quasi cinquanta giorni dalla sua scomparsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA