In casa col maxi freezer dell'oratorio
Denunciato 34enne di Caravaggio

In casa gli hanno trovato l'affettatrice, la tv 48 pollici, alimentari, bevande e addirittura il freezer. Tutta refurtiva collegata a due furti che risalgono alle notti comprese tra il 2 e 3 gennaio e il 4 e 5 gennaio a Caravaggio. Denunciato un 34enne.

In casa gli hanno trovato l'affettatrice, la tv 48 pollici, alimentari, bevande e addirittura il freezer. Tutta refurtiva collegata a due furti che risalgono alle notti comprese tra il 2 e 3 gennaio e il 4 e 5 gennaio a Caravaggio.

A essere colpiti due bar del paese della Bassa. Tra il 2 e 3 gennaio al Centro sportivo erano stati razziati alimentari, un'affettatrice e diversi alcolici mentre nel secondo colpo è stato preso di mira il bar dell'oratorio dove sono stati rubati una tv da 48 pollici, 20 euro dalla cassa e un freezer formato maxi.

A scoprire la refurtiva i carabinieri di Caravaggio che, dopo diversi giorni di indagine, sono arrivati a perquisire l'abitazione di un italiano di 34 anni residente a Caravaggio. L'uomo, che in casa aveva la tv, il freezer, l'affettatrice e altro materiale che può essere ricollegato ai due furti, è stato denunciato per ricettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA