Buche a Bergamo, lavori in vista
su strade e circonvallazioni

Strade e circonvallazioni a rischio code la prossima settimana: a seguito delle verifiche e delle segnalazioni pervenute in tema di buche causate dalla neve e dal gelo, l'amministrazione comunale ha programmato una serie di interventi in alcuni tratti stradali.

Strade e circonvallazioni a rischio code la prossima settimana: a seguito delle verifiche e delle segnalazioni pervenute in tema di buche causate dalla neve e dal gelo, l'amministrazione comunale ha chiesto all'impresa incaricata, la Vitali Spa, di programmare una serie di interventi in alcuni tratti stradali della città. Eccoli:

MERCOLEDI' 19 GENNAIO
- circonvallazione Mugazzone direz. Valli intersezione rotatoria Don Bosco;
- circonvallazione Mugazzone direz. A4 sulla rampa di immissione dalla via Borgo palazzo e fronte distributore Agip

Gli interventi sono previsti in orario diurno e comportano il restringimento della carreggiata, con l'ausilio di una pattuglia della polizia ocale.


GIOVEDI' 20 GENNAIO
- via Campagnola e via Spino: interventi di risanamento di tratti di carreggiata stradale: è previsto il senso unico alternato con movieri, restringimento della corsia di marcia e divieto di sosta.

E POI
A seguire verrà inoltre eseguito intervento localizzato al marciapiedi di via Carnovali e si provvederà alla rimozione di un montante del portale del parcheggio di via San Bernardino danneggiato.

IN CASO DI MALTEMPO
Qualora le condizioni meteo non consentano lo svolgimento regolare delle operazioni gli interventi verranno posticipati nei giorni successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA