Due operai precipitano da 6 metri
Per loro 40 e 25 giorni di prognosi

Due operai della ditta «Ctm srl» di Antegnate sono finiti in ospedale a Romano dopo essere scivolati da un'altezza di circa 6 metri. Quaranta e 25 giorni di prognosi per i due che avrebbero potuto subìre conseguenze ben più serie per il volo.

Due operai della ditta «Ctm srl» di Antegnate sono finiti in ospedale dopo essere scivolati da un'altezza di circa 6 metri. Quaranta e 25 giorni di prognosi per i due che avrebbero potuto subìre conseguenze ancora più serie per il volo.

I due operai, che abitano in paese, stavano lavorando all'interno della ditta, specializzata in costruzioni termo meccaniche. C. B., 51 anni, nella caduta ha sbattuto violentemente il volto sulla pavimentazione, procurandosi fratture alla mascella e a uno zigomo. Quaranta giorni di prognosi dopo una visita specialistica ai Riuniti. Per il collega, S. L. di 23 anni, fratture alla mascella, a un gomito e ferite al volto. Ne avrà per 25 giorni.

L'incidente sul lavoro è accaduto verso le 9 di venerdì 14 gennaio. I due erano saliti su un'impalcatura per eseguire dei lavori su un grosso macchinario termo meccanico che stavano assemblando, ma per cause imprecisate ambedue sono precipitati da un'altezza di sei metri, finendo uno addosso all'altro.

I due sono stati subito soccorsi dai colleghi di lavoro che hanno allertato il 118, arrivato con due ambulanze

© RIPRODUZIONE RISERVATA