Il negozio storico si trasferisce?
Al via lo «Svuotaparty Estremo Riciclo»

Il trasferimento di un'attività trasformato in una vera e propria festa, svuotando i locali e svendendo tutto. Si è svolto così lo «Svuotaparty Estremo Riciclo», organizzato dalla Bottega di restauro Scarpellini di via Sant'Alessandro 58.

Il trasferimento di un'attività storica e a gestione familiare trasformato in una vera e propria festa a ritmo di musica, svuotando i locali e svendendo tutto ciò che rimane all'interno. Si è svolto così, nel pomeriggio di domenica 16 gennaio, lo «Svuotaparty Estremo Riciclo», organizzato dalla Bottega di restauro Scarpellini di via Sant'Alessandro 58 e diffusosi con il tam-tam anche tramite Facebook.

L'attività di restauro di mobili, decorazioni e laccature - da ben 25 anni gestita nell'attuale locazione da Piergiorgio Scarpellini - si trasferirà a breve in vicolo Bancalegno 6a: «Invece che arrabbiarci per lo sfratto di un'attività storica e a gestione familiare come la nostra, abbiamo deciso di trovarci qui con gli amici per condividere con loro questo momento - spiega il titolare -. Questa è solo la prima di una serie di iniziative che organizzeremo nella nuova sede, che vedrà iniziative culturali abbinate all'attività di restauro vera e propria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA