Università, pronti due nuovi corsi specialistici alla facoltà di Economia di Bergamo

Giurisprudenza ed Economia aziendale e direzione delle aziende sono i due nuovi corsi di laurea specialistica che la facoltà di Economia dell’Università di Bergamo offre agli studenti per il prossimo anno accademico.

I bienni di specializzazione completano l’offerta formativa del dipartimento di Economia Aziendale per l’anno 2003-2004 che comprende cinque diversi corsi di laurea triennale.

Il corso specialistico in Giurisprudenza è stato già attivato a partire dall’anno accademico in corso: più di 20 gli studenti frequentanti che già il prossimo anno conseguiranno la laurea. Inizia ex novo invece il corso in Economia aziendale e Direzione delle aziende: per la sua attivazione sono richiesti almeno 15 iscritti.

I due corsi di laurea saranno presentati martedì 24 giugno alla Sala conferenze Serio Galeotti, in via dei Caniana 2 a Bergamo. Tra i diversi relatori, interverranno il rettore Alberto Castoldi, Antonio Amaduzzi, preside della Facoltà di Economia, e i due responsabili dei bienni specialistici, Francesco Tagliarini e Claudia Rossi. (17/06/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 18/06/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA