Cologno, furto di bobine di acciaio
Tre arrestati a Truccazzano

Le bande del rame e dei metalli in genere sono sempre in agguato, ma stavolta il colpo non è andato a buon fine: 3 persone sono state arrestate e il bottino è stato interamente recuperato. È successo a Cologno al Serio, presso l'azienda Agliardi di via Crema.

Le bande del rame e dei metalli in genere sono sempre in agguato, ma stavolta il colpo non è andato a buon fine: tre persone sono state arrestate e il bottino è stato interamente recuperato. È successo a Cologno al Serio, presso l'azienda Agliardi di via Crema. I ladri, una banda composta da dieci persone che sono satte individuate dalle telecamee a circuito chiuso presenti nell'azienda, dopo aver raggiunto un magazzino all'interno della ditta si sono impossessati di un camion che conteneva due bobine di acciaio ramato.

Scattato l'allarme, i malviventi sono fuggiti immediatamente su due veicoli diversi e sul camion con il bottino. I carabinieri di Cassano e Martinengo si sono subito gettati all'inseguimento della banda e, dopo averla rintracciata a Truccazzano, sono riusciti a bloccare un'auto a bordo dei quali c'erano tre dei dieci ladri. Recuperato anche il bottino: il camion con le bobine è stato recuperato nel Cremasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA