Omicidio di Eddy, ancora interrogatori
L'ultima visto è stato visto alle 4.30

Eddy Castillo è stato visto per l'ultima volta vivo alle 4.30 della notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio a Chignolo d'Isola, nella zona di via Bedeschi dove poche ore dopo è stato trovato morto. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri di Treviglio.

Eddy Castillo è stato visto per l'ultima volta vivo alle 4.30 della notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio a Chignolo d'Isola, nella zona di via Bedeschi dove poche ore dopo è stato trovato morto. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri di Treviglio, che da domenica hanno sentito già circa 200 persone per far luce sull'omicidio.

Solo venerdì 21 gennaio sono stati interrogati circa 20 testimoni e il numero potrebbe salire ancora: si stima, infatti, che nella zona di via Bedeschi sabato sera siano passate 7-800 persone, dunque più di una persona potrebbe aver visto qualcosa di utile alle indagini. Il giovane sarebbe stato notato nella zona del locale «Sabbie Mobili Evolution», dove era arrivato a inizio serata con altri amici a bordo della navetta «Caronte».
Eddy però non sarebbe entrato nella discoteca, sarebbe rimasto sempre all'esterno. L'ultimo avvistamento, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, è avvenuto alle 4,30, ma nessuno avrebbe notato situazioni tali da far pensare che poco dopo il ragazzo sarebbe stato picchiato a morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA