Due giacche per 1000 euro
In via Ortigara truffato 73enne

Lo ha fermato per strada, con modi gentili, ed è riuscito a truffarlo facendosi consegnare 1000 euro in contanti. Ennesimo caso di truffa in città. La vittima questa volta è un uomo di 73 anni che stava camminando in via Monte Ortigara.

Lo ha fermato per strada, con modi gentili, ed è riuscito a truffarlo facendosi consegnare 1000 euro in contanti. Ennesimo caso di truffa in città. La vittima questa volta è un uomo di 73 anni che stava camminando in via Monte Ortigara. È qui che intorno alle 12.30 di venerdì 21 gennaio è stato fermato da un giovane ben vestito e gentile.

Il ragazzo lo ha avvicinato e si è messo a parlare con lui tanto da consegnargli due giacconi e chiedergli in cambio mille euro in contanti che l'anziano è andato a prelevare in banca. Non è ancora chiaro se le giacche sono state usate come pegno del prestito di denaro o se il giovane le avrebbe vendute in cambio dei soldi dell'anziano, sta di fatto che il truffatore si è dileguato con il denaro mentre il 73enne, resosi conto di essere stato raggirato, ha contatto il 113. Ma del giovane, per il momento, ancora nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA