Yara scomparsa da due mesi
Ricerche a Bedulita e lungo l'Adda

Sono trascorsi due mesi dalla scomparsa di Yara Gambirasio ma le ricerche continuano senza sosta con i reparti dei carabinieri e della polizia di Stato che non perdono le speranze. Nella giornata di mercoledì 26 gennaio ci sono state ispezioni a Bedulita, Brembate Sopra e ancora lungo l'Adda.

Sono trascorsi due mesi dalla scomparsa di Yara Gambirasio ma le ricerche continuano senza sosta con i reparti dei carabinieri e della polizia di Stato che non perdono le speranze. Mercoledì 26 gennaio il terzo battaglione dei carabinieri di via Lamarmora a Milano, dopo il briefing alla caserma di Ponte San Pietro con i volontari Ana di Pedrengo e i vigili del fuoco, hanno effettuato le ricerche a Bedulita, all'interno della grotta Europa, per poi tornare verso Brembate Sopra ed effettuare alcune ispezioni in via Ruggeri.

Il gruppo della polizia di Stato che ha operato con la polizia provinciale, le guardie Gev e i volontari della protezione civile provinciale, ha invece continuato a cercare lungo l'Adda, da Calusco d'Adda sino a Canonica dove il Brembo confluisce nell'Adda. Controllate anche tutte le aree delle dighe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA