Incidente in via Gerola a Treviglio
Auto ribaltata davanti ai carabinieri

Se l'è cavata con qualche contusione e tanto spavento la donna al volante dell'auto che nella mattinata di domenica 30 gennaio a Treviglio si è ribaltata dopo avere urtato un altro veicolo che sbucava da una via laterale.

Se l'è cavata con qualche contusione e tanto spavento la donna al volante dell'auto che nella mattinata di domenica 30 gennaio a Treviglio si è ribaltata dopo avere urtato un altro veicolo che sbucava da una via laterale. L.R. ventisettenne di Bonate, è stata visitata al pronto soccorso dell'ospedale trevigliese e dopo gli accertamenti radiografici è stata dimessa con dieci giorni di prognosi: illeso invece il 65enne di Treviglio alla guida dell'altra auto coinvolta nello scontro.

Il fatto è accaduto alle 10,45 in via XX Aprile, proprio dinanzi alla caserma della Compagnia dei Carabinieri. La ragazza proveniva dall'incrocio semaforico di via Crippa, diretta verso Bergamo, quando da via Gerola, posta alla sua destra rispetto alla direzione di marcia, è sbucata un'auto guidata dal pensionato. La giovane non è riuscita a evitare l'impatto che ha causato il ribaltamento della sua Ford Focus, finita nella corsia opposta dopo essersi ribaltata rimanendo sulla fiancata destra.

Leggermente danneggiata la Toyota Auris rimasta ai bordi della strada. L'incidente non ha coinvolto fortunatamente altri veicoli e i passanti che transitavano a quell'ora nel punto in cui si è verificato lo scontro. Per i soccorsi è intervenuta un'autoambulanza del 118 mentre i rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA