Unione Bergamasca consumatori
contro il centro dimagrimento Poggi

L'Unione bergamasca consumatori (Ubc) sferra un'azione collettiva contro il centro dimagrimento Paola Poggi di Bergamo. Un'azione legale intrapresa dall'Ubc a fronte delle continue segnalazione pervenutele da parte di decine di clienti del centro.

L'Unione bergamasca consumatori (Ubc) sferra un'azione collettiva contro il centro dimagrimento Paola Poggi di Bergamo. Un'azione legale intrapresa dall'Ubc a fronte delle continue segnalazione pervenutele da parte di decine di clienti del centro (che, lo ricordiamo, come tutti gli altri centri che si fregiano del logo Paola Poggi, sono gestiti autonomamente da proprietà diverse) chiuso da inizio anno.

Una serrata improvvisa quella della struttura posta in via Tremana 11 (zona Monterosso), che ha lasciato decine di clienti senza le prestazioni a suo tempo scelte, sedute per le quali però le clienti stesse continuano a dover pagare (c'è chi sta pagando a rate ricorrendo a una finanziaria).

Per sbloccare l'incresciosa situazione, l'Ubc ha deciso di aderire alle vie legali, tramite un'azione collettiva: tutti gli interessati sono invitati a contattare al più presto l'Unione bergamasca consumatori (telefono 035.242282, fax 035.224018).



© RIPRODUZIONE RISERVATA