Rapina in sala giochi in città
Dipendente ferito, via 13 mila euro

Ha ferito alla mano con un taglierino l'addetto alla sicurezza che cercava di bloccarlo, poi è fuggito con un bottino da 13 mila euro. Questa la rapina messa a segno martedì 15 febbraio a tarda sera da un malvivente ai danni della sala giochi «Tokens» in città.

Ha ferito alla mano con un taglierino l'addetto alla sicurezza che cercava di bloccarlo, poi è fuggito con un bottino da 13 mila euro. Questa la rapina messa a segno martedì 15 febbraio a tarda sera da un malvivente solitario ai danni della sala giochi «Tokens», in via Martiri di Cefalonia, una traversa di via Angelo Mai.

Il fatto è successo verso le 23. All'interno della sala (dove ci sono diverse slot-machines) c'erano una dipendente e l'addetto alla sicurezza, nessun cliente. All'improvviso ha fatto irruzione il bandito, tarchiato, armato di taglierino, con il pizzetto e un cappellino intesta.

Subito si è diretto verso la ragazza con fare molto minaccioso. Dopodiché, il malvivente si è impossessato dell'incasso, circa 13 mila euro. L'addetto alla sicurezza, però, coraggiosamente è intervenuto tentando di bloccarlo. Ma il malvivente, di fronte al tentativo di reazione del dipendente, non ha esitato a ferirlo alla mano destra con la lama, provocandogli un taglio, fortunatamente non grave.

Poi, lo sconosciuto è fuggito con il bottino. Al personale della sala giochi non è rimasto altro da fare che chiamare il 113 e, sul posto, sono intervenute le volanti della questura. In via Martiri di Cefalonia è giunta anche un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al dipendente ferito.

Gli agenti della Squadra volante hanno subito avviato le ricerche in città e hanno effettuato un primo esame dei filmati girati dalle telecamere a circuito chiuso della videosorveglianza interna, che lo hanno ripreso durante le fasi del colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA