Ruota di un tir colpisce Range Rover
Paura per un automobilista. Non è grave

Ha rischiato grosso l'automobilista la cui macchina, intorno alle 18.25 di mercoledì 16 febbraio, è stata urtata dalla ruota di un camion che aveva perso due pneumatici sulla carreggiata opposta. Le condizioni dell'uomo, di 62 anni, non sono gravi.

Ha rischiato grosso l'automobilista la cui macchina, intorno alle 18.25 di mercoledì 16 febbraio, è stata urtata dalla ruota di un camion che aveva perso due pneumatici sulla carreggiata opposta.

L'incidente, che ha causato code e rallentamenti, si è verificato all'altezza di Seriate sull'autostrada A4. Il camion stava viaggiando in direzione di Venezia quando, improvvisamente, ha perso due ruote. Una di queste è finita nella carreggiata opposta, contro una Range Rover che stava transitando in direzione di Milano. Alla guida un 62enne milanese: l'uomo è finito fuori strada con la sua auto che si è poi incendiata. Sul posto la polizia stradale di Seriate e il 118 che ha trasportato il 62enne alle Cliniche Gavazzeni. Le sue condizioni non sono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA