Ryanair, quattro nuove rotte da Orio:
Lanzarote, Palma, Plovdiv e Salonicco

Ryanair, venerdì 18 febbraio, in occasione della Bit di Milano, ha annunciato l'arrivo di due nuovi aeromobili e quattro nuove rotte da Orio al Serio a Lanzarote, Palma, Plovdiv e Salonicco a partire da maggio. Dallo scalo bergamasco ci sono 71 rotte Ryanair.

Ryanair, venerdì 18 febbraio, in occasione della Bit di Milano, ha annunciato l'arrivo di due nuovi aeromobili e quattro nuove rotte da Orio al Serio a Lanzarote, Palma, Plovdiv e Salonicco a partire da maggio. Dallo scalo bergamasco ci saranno così 71 rotte Ryanair con oltre 6 milioni di passeggeri l'anno. La compagnia low-cost sostiene più di 6 mila posti di lavoro locali.

Verranno inoltre incrementate le frequenze da Milano per Lamezia, Bristol, Parigi (Beauvais), Riga, Tallin, Brindisi, Pescara, Cagliari, Trapani e Alghero per un totale di 21 frequenze aggiuntive a quelle già esistenti.

Ryanair ha festeggiato i due nuovi aeromobili, le quattro nuove rotte e l'accordo con il Comune di Milano mettendo a disposizione 1 milione di posti a 7 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì alla fine di marzo, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (21 febbraio).

Le quattro nuove rotte Ryanair da Milano Bergamo saranno disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com da sabato 19 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA