Novità per le pensioni dei docenti
Cambiano le regole per il calcolo

Affollatissimo l'incontro organizzato dalla Uil Scuola per spiegare al personale della scuola le nuove norme in materia pensionistica. Il seminario di formazione è stato organizzato in collaborazione con l'Irase nazionale, l'Istituto per la ricerca accademica.

Affollatissimo l'incontro organizzato dalla Uil Scuola per spiegare al personale della scuola le nuove norme in materia pensionistica. Il seminario di formazione è stato organizzato presso l'Aula Magna dell'Istituto Natta in collaborazione con l'Irase nazionale, l'Istituto per la ricerca accademica, che è ente Uil qualificato per la formazione del personale scolastico. «Le ultime disposizioni – spiega il segretario provinciale Cesare Maggiore - fanno carico alle scuole dell'inserimento dei dati e del calcolo degli importi delle pensioni».
Sono intervenuti ai lavori Francesca Severa, segretario nazionale Irase, Angelo D'Ambrosio e Gaetano Pozzessere, dirigenti Inpdap e, per la Uil, Piero Bottale, Silvano Sangalli e il segretario generale della Uil di Bergamo, Marco Cicerone.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 24 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA