Scontro tra Bergamo e Capriate
Traffico di nuovo normale sulla A4

Mattinata caotica in A4 quella di venerdì 25 febbraio. Un incidente tra Bergamo e Capriate, in direzione Milano, ha causato problemi soprattutto tra Seriate e Capriate, alle 8 si registravano quasi dieci km di coda, ma la situazione alle 9,30 è in via di normalizzazione.

Mattinata molto caotica sull'autostrada A4 quella di venerdì 25 febbraio. Un incidente tra Bergamo e Capriate, in direzione Milano, ha causato problemi soprattutto tra Seriate e Capriate, alle 8 si registravano quasi dieci km di coda, ma la situazione alle 9,30 è in via di normalizzazione.

L'incidente ha coinvolto due auto e un autocarro che si è ribaltato perdendo parte del carico sulla carreggiata. Si viaggia a due corsie. Come se non bastasse, traffico congestionato più del solito tra Monza e viale Certosa a causa di un'auto in fiamme. In questo caso restano le code che sono comunque abbastanza fisiologiche.

In ambedue i casi non ci sono stati feriti gravi, soltanto nell'incidente in territorio bergamasco una persona è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Per avere un quadro esatto del traffico ci si può collegare al sito di Autostrade per l'Italia, traffico in tempo reale: http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mappa=milano_9&mapLevel=micro

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Rtl 102.5, Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA