Ladro di rame e mendicante molesto
In azione la polizia locale di Romano

La pattuglia della Polizia locale di Romano lo ha sorpreso giovedì mattina mentre stava rubando rame, sfilando cavi, tubi e altro materiale all'interno dell'ecostazione Rasica. Un romeno è stato quindi denunciato per furto aggravato. Denunciato anche un nigeriano per accattonaggio molesto.

La pattuglia della Polizia locale di Romano lo ha sorpreso giovedì mattina mentre stava rubando rame, sfilando cavi, tubi e altro materiale all'interno dell'ecostazione Rasica nella fascia oraria di chiusura all'utenza. Un romeno incensurato, residente a Romano, di 45 anni è stato quindi denunciato per furto aggravato.

Inoltre nei controlli che vengono intensificati il giovedì, giorno del mercato ambulante, la polizia locale ha fermato un cittadino nigeriano di 29 anni intento all'accattonaggio molesto vietato da una ordinanza sindacale del luglio 2009. L'uomo è risultato irregolare in Italia ed è stato denunciato per la violazione delle norme sul soggiorno nel nostro Paese e per l'inosservanza dell'ordinanza del sindaco contro l'accattonaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA