Polizia e vigili del fuoco sull'autoscala
Foto dall'alto per i rilievi della Scientifica

Procedono senza sosta i rilievi degli agenti della Polizia Scientifica sul luogo del ritrovamento del cadavere di Yara. A Chignolo è giunta una autoscala dei vigili del fuoco, sulla quale sono saliti gli agenti che hanno scattato una serie di fotografie.

Procedono senza sosta i rilievi degli agenti della Polizia Scientifica sul luogo del ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio. In mattinata a Chignolo è giunta una autoscala dei vigili del fuoco di Bergamo, sulla quale sono saliti prima i pompieri, successivamente anche gli agenti che hanno scattato una serie di fotografie.

Gli inquirenti non intendono tralasciare nulla per quanto riguarda le indagini e ritengono che una panoramica dall'alto possa contribuire a limitare il luogo del ritrovamento, evidenziando così anche i possibili spostamenti sia in auto che a piedi da parte dell'autore dell'orrendo crimine.

La strada che conduce al luogo dove è stata trovata la ragazza di Brembate Sopra resta sbarrata a passanti e curiosi. In tanti hanno però voluto portare un mazzo di fiori in quel luogo: i fiori vengono presi in consegna dai volontari della Protezione Civile che fanno la spola per portarli là dove giaceva senza vita Yara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA