Yara, Atalanta e AlbinoLeffe con il lutto
La mamma di Daniel: «Sono commossa»

L'Atalanta ha reso noto che mercoledì sera giocherà a Torino con il lutto al braccio per ricordare Yara Gambirasio, stessa iniziativa per l'AlbinoLeffe, in campo martedì sera a Bergamo contro il Modena. Solidarietà anche dalla mamma di Daniel Busetti.

Solidarietà e vicinanza alla famiglia di Yara Gambirasio anche dalla mamma di Daniel Busetti, il ventenne muratore di Martinengo che manca da casa ormai dal 19 febbraio scorso. «È terrificante quanto accaduto - dice la mamma di Daniel, Elena Rivola - e mi immagino quale immenso dolore stiano provando i genitori della piccola Yara. Comprendo la loro sofferenza: la sto vivendo in prima persona anch'io per le sorti del mio Daniel».

L'Atalanta ha invece reso noto che mercoledì sera giocherà a Torino con il lutto al braccio per ricordare Yara Gambirasio, stessa iniziativa per l'AlbinoLeffe, in campo martedì sera a Bergamo contro il Modena, mentre domenica, nel corso dei campionati italiani di società di cross disputati a San Giorgio su Legnano, l'Atletica Bergamo 59 Creberg ha gareggiato con il lutto al braccio in memoria della sfortunata tredicenne di Brembate Sopra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA