Bambini con(divisi)
allo «Scarpellini»

All'interno del ciclo d'incontri formativi del mercoledì «Crescere insieme…» (Genitori si diventa. Proposte per genitori che non rinunciano a educare) il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo propone un incontro di confronto con la dott.ssa Barbara Zappa (mediatrice familiare presso il Consultorio Familiare C. Scarpellini di Bergamo) sul tema: «Bambini con(divisi). Sempre e comunque genitori».

Il diritto del figlio a «mantenere» due genitori e le responsabilità dei genitori separati. Pur nella separazione, i bambini possono e devono poter contare su entrambi i genitori, poiché la fine dell'unione coniugale può e deve essere disgiunta dal destino della coppia genitoriale. L'appuntamento è per mercoledì 9 marzo alle 20.45 al Consultorio familiare «C. Scarpellini» ina via Conventino, 8 aBergamo tel. 035.4598350 [email protected]

La partecipazione all'incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.

L'incontro della settimana successiva sarà invece «L'amore desiderato e sofferto. Quando la sessualità divide la coppia» in programma mercoledì 16 marzo ore 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA