Tentato furto in casa ad Arzago
Il ladro tira un sasso al proprietario

Si sono introdotti nella casa per compiere un furto, ma il proprietario della villetta li ha sorpresi e li ha inseguiti fino in giardino. Qui uno dei due malviventi gli ha lanciato un sasso, colpendolo all'addome. I malviventi sono poi scappati a tutta velocità.

Si sono introdotti nella casa per compiere un furto, ma il proprietario della villetta li ha sorpresi e li ha inseguiti fino in giardino. Un tentato furto che si è trasformato però in tentata rapina: uno dei due malviventi mentre stava scappando ha raccolto da terra un sasso dal giardino e l'ha lanciato contro il proprietario dell'abitazione, colpendolo all'addome.

Tutto è successo ad Arzago d'Adda in via Fontanella intorno alle 2.40. Due uomini sono entrati nella casa ma sono stati sorpresi dal proprietario dell'abitazione che si è svegliato a causa dei rumori provocati dal ladri. L'uomo, di 37 anni, li ha sorpresi mentre stavano rubando in salotto e i due si sono dati alla fuga. Il proprietario di casa li ha però inseguiti cercando di acciuffarne almeno uno. Ha avuto però la peggio: uno dei due malviventi gli ha lanciato un sasso raccolto in giardino, colpendolo al petto. I ladri sono così scappati mentre il 37enne guarirà in una quindicina di giorni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA