Attraversa l'A4: travolto, muore
Scientifica al lavoro: non si sa chi sia

Ha attraversato l'autostrada ed è stato travolto e ucciso da un'auto Bmw. La tragedia è accaduta poco prima delle 19 sulla A4 lungo le corsie di marcia verso Venezia. Un'automobilista si è accorta solo all'ultimo istante della presenza di una persona e l'ha travolta.

Ha attraversato l'autostrada ed è stato travolto e ucciso da un'auto. La tragedia è accaduta poco prima delle 19 sulla A4 lungo le corsie di marcia verso Venezia. Un'automobilista si è accorta solo all'ultimo istante della presenza di una persona che stava incautamente attraversando l'autostrada e l'ha urtata violentemente.

L'uomo - non ancora identificato - (indossava una tuta nera e avrebbe un'età fra i 30 e i 40 anni) è stato sbalzato al centro della carreggiata finendo incastrato nel new jersey. Un impatto violentissimo, il pedone è morto praticamente sul colpo. Secondo una prima ricostruzione pare che l'uomo provenisse dall'area dell'aeroporto e anziché utilizzare il sottopasso ha preferito «tagliare» lungo l'autostrada per raggiungere Oriocenter. Un'azione azzardata che gli è costata la vita.

La polizia strradale di Seriate e la Scientifica sono al lavoro anche mercoledì mattina per tentare di individuare chi sia la persona morta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA