Mercoledì 09 Marzo 2011

Sotto il Monte, Trescore e Canonica:
furto, spaccata e tentato furto

Furto, spaccata e tentato furto a Sotto il Monte, Trescore e Canonica nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo. Il furto e la spaccata hanno fruttato ai malviventi un bottino di circa 3 mila euro. In tutti e tre i casi sono intervenuti i carabinieri.

A Sotto il Monte, in via Brughiere 9, ignoti sono penetrati in un garage rubando bici da corsa per un valore di circa 3 mila euro. Sul posto i militari dell'Arma del Nucleo operativo radiomobile di Zogno che hanno avviato le prime indagini.

A Trescore Balneario, verso le 3,40, i banditi hanno preso di mira il bar «Tiro a segno» di via Fornaci usando un'auto-ariete per sfondare la vetrata. I malviventi si sono impossessati di un videopoker e di un cambiamonete e il danno è stato quantificato in circa 3 mila euro. Sono intervenuti i carabinieri di Trescore. L'auto-ariete, risultata rubata a Grassobbio, è stata ritrovata abbandonata.

Infine, a Canonica d'Adda, ignoti hanno tentato di forzare alle 4,30 un distributore di tabacchi in via Lodi 38, ma è suonato l'allarme e quindi i banditi hanno deciso di scappare. Sul posto i carabineri di Fara.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata