Tentata rapina in casa ad Albino
Immobilizzata anziana di 80 anni

Tentata rapina in una casa di Albino nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo. Un bandito ha immobilizzato un'anziana di 80 ani mentre il suo complice ha frugato nell'abitazione senza però trovare nulla da rubare. I due delinquenti si sono così dileguati.

Tentata rapina in una casa di Albino nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo. Un bandito ha immobilizzato un'anziana di 80 anni mentre il suo complice ha frugato nell'abitazione senza però trovare nulla di suo gradimento da rubare. I due delinquenti si sono così dileguati.

È successo verso l'una di notte, quando i malviventi sono saliti da una scala esterna, sono arrivati sul balcone e sono entrati da una finestra. Nell'abitazione c'erano l'anziana di 80 anni e la sorella invalida di 72 che dormivano. L'ottantenne è stata svegliata dai rumori e si è alzata scoprendo in casa i due sconosciuti.

L'anziana ha denunciato la brutta avventura ai carabinieri di Albino la mattina dopo. Fortunatamente se l'è cavata senza nessuna conseguenza fisica ed economica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA