I tifosi del Genoa ricordano Yara
con uno striscione allo stadio

Non accenna a diminuire il sentimento di affetto verso Yara. Un'ultima testimonianza è arrivata dallo stadio di Genova, dove i supporter genoani hanno esposto uno striscione durante il match contro il Palermo. «Yara, piccolo angelo sempre nel nostro cuore».

Non accenna a diminuire il sentimento di affetto e di solidarietà verso Yara Gambirasio. Una partecipazione commovente che supera i confini della nostra provincia. Un'ultima testimonianza è arrivata da uno stadio, il Ferraris di Genova, dove i supporter rossoblù del Genoa hanno esposto uno striscione durante il match contro il Palermo. «Yara, piccolo angelo sempre nel nostro cuore (con il cuore stilizzato)».

Genoa-Palermo, una partita e un'ambiente lontano anni-luce dalla realtà di Brembate Sopra, dalla tragedia della famiglia Gambirasio, eppure gli ultrà del Genoa (non gemellati con quelli dell'Atalanta) hanno voluto dimostrare con uno grande striscione nel cuore della loro tifoseria la partecipazione a un dramma che ha veramente colpito milioni di italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA