Scomparso da Ponte San Pietro
Mario Mola manca da una settimana

È una settimana che Mario Mola, il 67enne di Ponte San Pietro che si è allontanato dal suo paese, non dà notizie di sé. Il pensionato ha lasciato la sua casa di via Begnis lunedi mattina 14 marzo, è stato a Ponte nel pomeriggio, ma poi è scomparso nel nulla.

È ormai da una settimana che Mario Mola, il 67enne di Ponte San Pietro che si è allontanato dal suo paese, non dà notizie di sé. Il pensionato ha lasciato la sua casa di via Begnis lunedi mattina 14 marzo prima delle 6,30, è stato a Ponte nel pomeriggio, ma poi è scomparso e i famigliari stanno vivendo oramai giorni di angoscia. I famigliari con l'aiuto di parenti, amici e alcuni volontari della protezione civile di Ponte hanno effettuato ricerche nella zona di Ponte San Pietro e nella bassa Valle Brembana dove sembra che sia stato visto da alcune persone. Purtroppo però le ricerche sino ad oggi non hanno avuto i risultati sperati.

Arrivano alcune telefonate da gente che dice di averlo visto: prima a Paladina, poi a Sedrina, ad Ambria a Laxolo di Brembilla ma i controlli effettuati non hanno avuto alcun esito positivo. «Quando suona il telefono confidiamo e speriamo che arrivi una segnalazione positiva e certa – spiega il figlio Mosè -. Abbiamo distribuito centinaia di volantini in numerosi paesi, avvisato numerosi bar e negozi, le stazione dei carabinieri e gli agenti di polizia locale di Ponte e dei comuni vicini. Non sappiamo più cosa fare. In questi giorni come ricerche abbiamo privilegiato la zona della bassa Valle Brembana perché alcune segnalazioni sono arrivate da quei paesi, ma può essere anche nei paesi vicino a noi. Chiedo ancora l'aiuto alla gente di segnalare una sua eventuale presenza ai carabinieri».

Lunedi mattina Mario Mola indossava un giubbotto sportivo e scarponcini bassi marroni di colore bordeaux e un paio di jeans. Per eventuali segnalazioni è possibile telefonare allo 035/461085, ai carabinieri di Ponte San Pietro al numero 035/462728 o direttamente il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA