Palafrizzoni, nuovo giro di valzer
Ora tocca a funzionari e impiegati

Rivoluzione, nuova puntata. Dopo i colonnelli tocca agli ufficiali e alla truppa. Aria di trasloco a Palafrizzoni: archiviato il valzer dei dirigenti, tocca a funzionari e personale generico.

Rivoluzione, nuova puntata. Dopo i colonnelli tocca agli ufficiali e alla truppa. Aria di trasloco a Palafrizzoni: archiviato il valzer dei dirigenti, tocca a funzionari e personale generico. Morale, al tirar delle somme, sono un centinaio (97 per le precisione, dirigenti top compresi) le persone che stanno cambiando ufficio. E conseguentemente mansioni.

Gli spostamenti sono quasi un centinaio e a tutti i livelli. Tra gli spostamenti più rilevanti di questo ampio turnover, quello di 5 agenti dell'unità operativa polizia edilizia che d'ora in poi non faranno più campo alla direzione territorio e ambiente, ma al corpo di polizia locale, pur continuando nella propria funzione.

Cambiano completamente, inoltre, i responsabili dell'unità operativa alloggi e contributi e una quindicina di posizioni organizzative (figure quadro con particolari responsabilità) rilevanti nella gestione ordinaria del Comune.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 26 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA