Treviglio, schianto fra auto
E una macchina si ribalta

Non sarebbero fortunatamente gravi le condizioni delle persone rimaste ferite nello spettacolare incidente avvenuto lunedì mattina, 28 marzo, a Treviglio. Due auto si sono scontrate in via Bergamo e una delle vetture si è ribaltata ed è rimasta schiacciata.

Non sarebbero fortunatamente gravi le condizioni delle persone rimaste ferite nello spettacolare incidente avvenuto lunedì mattina, 28 marzo, a Treviglio. Due auto si sono scontrate in via Bergamo e una delle vetture si è ribaltata ed è rimasta schiacciata dall'altra contro il marciapiedi.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10 non lontano dall'ingresso del supermercato Ld, sulla strada che porta verso Bergamo: le vetture coinvolte sono una Opel e una Suzuki. Quest'ultima si è rovesciata su un fianco, con l'altra rimasta semi incastrata.

Sul posto sono intervenute, appena è stato dato l'allarme, le ambulanze inviate dal 118 di Bergamo. Per i rilievi invece la polizia locale di Treviglio che dovrà ricostruire l'accaduto.

I feriti sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Traffico semiparalizzato lungo la strada, importante via di collegamento fra Treviglio e Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA