Il Cai premia Gaffuri, 80 anni in vetta
Medaglia alla memoria di Bossetti

Ottant'anni di Cai non sono pochi. Non a caso uno dei riconoscimenti più applauditi tra quelli assegnati martedì 29 marzo è stato quello consegnato a Paolo Gaffuri. Particolarmente sentite e applaudite anche le quattro medaglie alla memoria. Una di questa a Fausto Bossetti.

Ottant'anni di Cai non sono pochi. Non a caso uno dei riconoscimenti più applauditi tra quelli assegnati martedì 29 marzo durante l'assemblea dell'associazione è stato quello consegnato a Paolo Gaffuri per i suoi ottant'anni di sodalizio. Al suo fianco tanti altri soci che hanno raggiunto traguardi altrettanto significativi anche se, per il momento, meno duraturi: a quota settanta sono arrivati infatti Pieralberto Biressi, Egidio Rota, Ernesto Biffi, mentre Giancelso Agazzi e Piero Nava hanno festeggiato i 60 anni.

Particolarmente sentite e applaudite anche le quattro medaglie alla memoria: Cesare Bonicelli (vescovo di Parma scomparso lo scorso anno) Fausto Bossetti, il dirigente della Sesaab rimasto vittima di un incidente scialpinistico, Gian Carlo Alborghetti e Gualtiero Poloni.

Undici le benemerenze: Cesare Zonca, Massimo Cincera, Emilio Zanetti (premiato anche per i 50 di sodalizio), Carlo Personeni, Maria Bellati, Carlo Vimercati, Gianfranco Baraldi, Ruggero Marabini, Tino Palestra, Giancelso Agazzi e Alberto Tosetti. Infine gli attestati di riconoscimento: Giovanni Gottini, Raffaella Albertinelli, Ugo Ghilardi, Manuel Ardenghi, Chiara Carissoni, Mauro Gavazzeni, Antonella Aponte, Fiorella Lanfranchi, Alberto Roscini, Rosaria Crudeli e Mariangela Signori, Maurizio Panseri, Igino Trapletti, Daniele Castelli, Massimo Federici, Bruno Gandolfi, Giandomenico Frosio, Carlo Pansera, Amedeo Pasini, Francesco Rota, Giovanni Crotti, Flavio Scanzi, Giuseppe Sorzi e Giovanbattista Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA