Colognola, schianto nel sottopasso
Coinvolte due Smart e una Volvo

Mattina di caos per gli automobilisti in transito sulla tratta cittadina dell'asse interurbano, andato in tilt a causa di un incidente che ha visti coinvolti una Volvo e due Smart. La dinamica non è chiara e saranno i rilievi della polizia municipale a fare chiarezza.

Mattina di caos per gli automobilisti in transito sulla tratta cittadina dell'asse interurbano, andato in tilt a causa di un incidente che ha visti coinvolti una Volvo e due Smart. La dinamica non è ancora chiara e saranno i rilievi della polizia municipale, intervenuta appena è scattato l'allarme, a fare chiarezza.

Fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi, se si esclude qualche botta e contusione. L'incidente è avvenuto intorno alle 9,40 e i mezzi incidentati hanno bloccato la carreggiata, impedendo il deflusso normale degli altri veicoli.

È stato subito il caos in tutta la zona, perché a quell'ora il traffoco lungo l'asse interurbano è abbastanta intenso. Le pattuglie della polizia municipale hanno fatto il possibile per evitare la paralisi mentre i colleghi effettuavano i rilievi che serviranno a chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità dei guidatori coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA