Martedì a Urgnano i funerali
del 28enne morto a Zanica

Saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Urgnano i funerali di Fabio Santarella, 28 anni, morto sabato in seguito alle ferite riportate in un incidente in via Crema a Zanica. L'uomo in sella a una Suzuki si è scontrato con un trattore.

Saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Urgnano i funerali di Fabio Santarella, 28 anni, morto sabato in seguito alle ferite riportate in un incidente in via Crema a Zanica. L'impiegato - che sarebbe diventato papà tra un mese - era in sella a una Suzuki e si è scontrato con un trattore.

Il giovane attorno alle 18 stava percorrendo via Crema quasi al confine fra Zanica e Urgnano, quando - per cause da accertare - si è scontrato con un trattore, condotto da un imprenditore agricola della zona. Secondo i primi rilievi, pare che il mezzo agricolo stesse attraversando la strada, quando è sopraggiunto il motociclista che non è riuscito a fermarsi.

L'impatto è stato particolarmente violento. Il 28enne è morto praticamente sul colpo. Il conducente del mezzo agricolo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e le ambulanze della Croce Rossa di Bergamo e di Urgnano.

Fabio Santarella viveva con il padre Lorenzo, la mamma Antonietta Terzi e la sorella maggiore Silvia, di 33 anni. A giorni si sarebbe trasferito con la fidanzata Samantha nella nuova zona residenziale dietro il centro sportivo di Urgnano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA