«Special Tris» parte alla grande
A Bergamo subito due vincitori

Special Tris parte alla grande! Il nuovo concorso de L'Eco di Bergamo ha preso il via lunedì 4 aprile e subito ha incoronato due vincitori: Pietro Colla e Rossana Calissi, entrambi di Bergamo. I due lettori hanno «grattato», sulla cartolina ricevuta lunedì con il giornale.

Special Tris parte alla grande! Il nuovo concorso de L'Eco di Bergamo ha preso il via lunedì 4 aprile e subito ha incoronato due vincitori: Pietro Colla e Rossana Calissi, entrambi di Bergamo. I due lettori hanno «grattato», sulla cartolina ricevuta lunedì con il giornale, i tre numeri pubblicati a pagina 8.

Il signor Colla ha scoperto 3 quadrifogli, aggiudicandosi così un buono spesa da utilizzare nella gioielleria Megal. La signora Calissi invece ha trovato 3 ferri di cavallo, simbolo abbinato al buono spesa Iper.

Per conoscere il valore esatto della vincita i due fortunati dovranno avere ancora un po' di pazienza: infatti c'è tempo fino a domani alle ore 13 per raccogliere le segnalazioni e, in caso altre persone abbiano fatto tris con gli stessi simboli, il buono in palio, del valore di 500 euro verrebbe suddiviso in parti uguali tra i vincitori.

Chi non ha vinto, invece, non deve perdersi d'animo: compilando la propria cartolina di gioco con i propri dati anagrafici e con il bollino che sarà pubblicato sull'edizione di martedì 5 aprile, sempre a pagina 8, è possibile partecipare all'estrazione dei superpremi finali. Basta consegnare la cartolina a L'Eco di Bergamo o a Megal oppure inviarla per posta.

Martedì verrà poi consegnata una nuova cartolina di gioco. Continuate a giocare, potreste essere voi i prossimi a fare tris!

© RIPRODUZIONE RISERVATA