Gandosso, rapinatore solitario
all'assalto dell'ufficio postale

Ancora una volta l'ufficio postale di Gandosso è stato preso di mira dai malviventi. L'assalto è stato compiuto sabato 9 aprile alle 11,30 da un bandito solitario. Il rapinatore ha atteso che dall'ufficio uscissero i clienti per poi entrare in azione.

Ancora una volta l'ufficio postale di Gandosso è stato preso di mira dai malviventi. L'assalto è stato compiuto sabato 9 aprile attorno alle 11,30 da un bandito solitario. Il rapinatore pare abbia atteso che dall'ufficio uscissero tutti i clienti per poi entrare in azione.

Armato di pistola - non si sa se giocattolo o meno - e con il casco in testa, il bandito ha minacciato l'impiegato allo sportello e si è fatto consegnare il denaro presente nella cassa. Subito dopo ha guadagnato l'uscita ed è stato visto fuggire a tutta velocità in sella a una moto di grossa cilindrata. Il bottino del colpo non è stato ancora quantificato.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Sarnico, che hanno avviato le ricerche del rapinatore, al momenti ancora senza esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA