Bergamo, in largo dello Sport
sosta vietata dal 18 al 20 aprile

Niente sosta in largo dello Sport (in viale Giulio Cesare angolo via dei celestini) dal 18 al 20 aprile prossimi per i lavori di asfaltatura. Niente sosta e transito, il 14 e il 15 aprile, anche in via del Nastro Azzurro.

Giovedì 14 e venerdì 15 aprile divieto di accesso e divieto di sosta dalle 7.30 alle 18.30 (indicativamente) in via del Nastro Azzurro per l'asfalatura della carreggiata stradale (area di sosta esclusa. Anche la viabilità sarà modificata con l'obbligo di direzione diritto in via Paglia e inversione del senso unico in via Scotti con ingresso dei residenti da via Spaventa. In caso di maltempo l'intervento dovrà necessariamente essere rinviato, in caso i lavori fossero già iniziati, l'intervento dovrà essere prorogato ai giorni seguenti.

Da lunedì 18 a mercoledì 20 aprile, invece, dalle 7.30 alle 19 (indicativamente) divieto di accesso e di sosta all'interno del parcheggio pubblico di largo dello Sport, in viale Giulio Cesare, angolo via dei Celestini, per consentire la fresatura della pavimentazione e l'asfaltatura della carreggiata stradale. nessuna modifica è prevista per la vaibilità circostante. In caso di maltempo l'intervento dovrà necessariamente essere rinviato, in caso i lavori fossero già iniziati, l'intervento dovrà essere prorogato ai giorni seguenti.

Leggi le ordinanze allegate per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA