PdL: Mantovani e Beccalossi
prima in città poi a Treviglio

Mario Mantovani (senatore del Popolo della Libertà, sottosegretario alle politiche abitative e coordinatore del partito a livello regionale) e Viviana Beccalossi (deputato e vice coordinatore regionale) incontreranno sabato i candidati del PDL bergamasco per le prossime consultazioni elettorali.

Mantovani e Beccalossi arriveranno alle 10.30 alla sede del partito a Bergamo (in via Frizzoni, 28), dove conosceranno i candidati sindaci e consiglieri dei comuni che andranno al voto il 15 e 16 maggio, dando così il via alla campagna elettorale del PDL per le prossime amministrative. In coda all'incontro, i coordinatori regionali inaugureranno ufficialmente la sede provinciale del PDL alla presenza di parlamentari e consiglieri regionali bergamaschi nonché degli amministratori e dei dirigenti provinciali.

Alle 12.30, Mantovani e Beccalossi saranno a Treviglio per incontrare Giuseppe Pezzoni (sostenuto dal centrodestra nella corsa per conquistare la poltrona di primo cittadino) nonché i candidati del PDL alle elezioni comunali, i dirigenti locali e i simpatizzanti del partito. L'appuntamento (presso la sede del PDL in via Roma, 26) sarà un momento importante per sviluppare un confronto sulla prossima tornata elettorale, analizzando programmi e strategie del PDL trevigliese, e verrà seguito da un aperitivo per festeggiare insieme l'inizio della campagna elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA