Con L'Eco di Bergamo
un inserto di moda

E' in edicola con L'Eco di Bergamo «Moda Primavera- Estate», rivista patinata di 95 pagine (a 80 centesimi più il costo del quotidiano) che offre utili consigli e spunti interessanti per le tendenze di questa stagione ormai avviata.

E' in edicola con L'Eco di Bergamo «Moda Primavera- Estate», rivista patinata di 95 pagine (a 80 centesimi più il costo del quotidiano) che offre utili consigli e spunti interessanti per le tendenze di questa stagione ormai avviata. Tante le idee legate al mondo dell'abbigliamento e degli accessori, senza dimenticare flash shopping per l'uomo, la donna, il bambino e la casa.
Info utili anche sulla moda mare, sui mood giovanili, con news e curiosità made in Bergamo, oltre a tante idee legale alla sfera del benessere, ma anche sulle prossime vacanze e sul mondo del design. Con interviste a nomi e volti noti della Bergamasca e non solo. Tra tutti Beatrice Trussardi, Enzo Catellani e Lorenzo Riva. Non mancano infine pagine dedicate alla Bergamasca, con la presentazione di giovani talenti orobici che presentano le loro collezioni, i progetti e le nuove creazioni. Tutte da scoprire, e da sfogliare, in una stagione che punta al colore, alla fantasia e a uno stile all'insegna del revival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA