Predore, ladri alla Villa Serena
Svaligiato un armadio: 3.000 €

Ladri in azione a Predore: è stata presa di mira la casa di riposo Villa Serena, struttura per anziani. Probabilmente il colpo è stato compiuto nella notte fra mercoledì e giovedì scorso, un blitz che ha fruttato poco più di 3 mila euro.

Ladri in azione a Predore: è stata presa di mira la casa di riposo Villa Serena, struttura per anziani di via Ario Muciano, che si trova di fronte al lago. Probabilmente il colpo è stato compiuto nella notte fra mercoledì e giovedì scorso, un blitz che ha fruttato poco più di 3 mila euro.

Secondo quanto confermato dai carabinieri di Tavernola Bergamasca, il ladro, o i ladri, è entrato negli uffici dell'amministrazione al piano terra della struttura, dopo aver forzato una finestra.

ha preso di mira un armadietto metallico chiuso a chiave all'interno del quale era depositata la somma in contanti. Indisturbato, si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce. Ad accorgersi del furto è stato il personale di servizio nella mattinata di giovedì.

Nella mattinata sono intervenuti per un sopraluogo i carabinieri di Tavernola, i quali avranno il compito di riuscire ad identificare gli autori dell'ennesimo raid consumato nell'area del Basso Sebino, sempre più interessato da fenomeni di micro-crimanità, in particolare nei territori di Sarnico e Villongo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA